European Cheerleading Championship 2023 8/9 luglio, WIESBADEN (Germania) – Rapallo Cheers, la nostra esperienza!

Parla la coach Ilaria Barbieri

L’aspetto più affascinante di questo sport è l’energia e il senso di unità che si respirano ad ogni competizione, e anche a Wiesbaden abbiamo potuto vivere questa magia. Per noi, partecipare a un Europeo è stata un’esperienza del tutto nuova. Abbiamo consolidato le amicizie già esistenti e ne abbiamo create di nuove, entrando in contatto con molte squadre provenienti da diversi paesi.

Sia come atlete che come insegnanti, siamo cresciute e abbiamo imparato tanto, divertendoci nel frattempo. Speriamo di rivivere ancora molti momenti come questo e di continuare a crescere, sia come squadra che come federazione.

La nostra determinazione a migliorare non si fermerà qui. Siamo pronte a impegnarci ancora di più per raggiungere nuovi traguardi e per far crescere l’amore per il cheerleading e la Performance Cheer nel nostro paese. Siamo grati per le opportunità che ci sono state date e non vediamo l’ora di affrontare nuove sfide nel futuro.

Unità, passione e spirito di squadra sono ciò che ci rende forti e ci spinge a dare sempre il massimo. Siamo orgogliose di far parte di questa organizzazione e non vediamo l’ora di continuare a vivere nuove avventure insieme.