UNA GIORNATA TRA SOGNI E NUVOLE

Sabato 9 settembre, semplicemente una giornata fantastica.
Gli atleti di Gym & Cheer e del gruppo Le Nuvole insieme per una giornata di Cheerleading e tanto divertimento, presente all’ importante evento anche Riccardo Cavalieri responsabile Nazionale Csen Settore Cheerleading.
Mattinata di allenamento congiunto per gli altri dei Wildcats Dream e il gruppo Le Nuvole presso la splendida Wildcats House di Prato Sesia, a seguire pranzo presso ristorante Ca’Bianca con tanto di torta di compleanno!!!
Dopo il pranzo e la buonissima torta gli atleti si sono finalmente esibiti davanti al numeroso pubblico presente alla Festa Dell’ Uva di Gattinara, risultato, caldo, molto caldo, risate, simpatia, voglia di allenarsi e tanta voglia di rivedersi presto per nuove avventure ed emozioni.
Di seguito le parole di Isabella Berardo responsabile del gruppo Le Nuvole.
“Una bellissima giornata insieme dove due realtà con ragazzi con disabilità si sono incontrate creando a Gattinara un qualcosa di unico”.
Si ringrazia per l’ ospitalità Stefania e Donato di Gym & Cheer per aver permesso tutto questo, Isabella e Davide, tutti gli atleti del gruppo Le Nuvole e gli atleti di Wildcats Dream che hanno preso parte a questa bellissima giornata.