DA TEZZE SUL BRENDA A HOLLYWOOD

Grande attesa per l’incredibile avventura che tra pochi giorni vedrà protagonisti gli atleti e coach del Team Titanium pronti a volare dall’altra parte del Mondo.
Dopo aver vinto come miglior punteggio della competizione e la qualifica a Norimberga lo scorso luglio, TITANIUM si prepara alla Hollywood Crown a Los Angeles il prossimo 27-28 Gennaio 2024.
Da Settembre subito al lavoro per una stagione ricca di eventi, competizioni e show che vede i ragazzi di Titanium impegnati sia in Italia che in Europa e da quest’ anno anche negli States.
Gli ICY N’ SPICY Titanium, 13 ragazze ed 1 ragazzo, gareggeranno per la prima volta al LOS ANGELES CONVENTION CENTER tra pochi giorni, accompagnati dai coach Federica Griggio e Michela Scremin e..siamo pronti a partire!
Gli allenatori: “Siamo davvero molto emozionati ed onorati di poter portare un po’ d’Italia nella patria del cheerleading. Ci auguriamo di divertirci, fare nuove amicizie ed imparare molto.
Che sia per questi ragazzi e la nostra realtà, la prima di una lunga serie di appuntamenti negli States”
Al ritorno ci aspettano altre emozionanti avventure targate Csen Cheerleading, i Nazionali e gli Europei, vi terremo aggiornati!
Riccardo Cavalieri, responsabile Nazionale Csen Cheerleading a nome di tutto il movimento vi augura un super in bocca al lupo!